a breve “Anema janca” il nostro nuovo singolo

Siamo lieti di annunciare l’uscita del nuovo singolo “Anema janca”. La data di rilascio del brano è fissata per il 3 Maggio via Revalve Records.

Può capitare di ritrovarci a essere di sostegno per qualcuno, ma nessuno di noi è invincibile e noi tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo sentito il forte bisogno di qualcuno che, senza imporci giudizi, comprendesse il nostro stato d’animo e ci aiutasse a recuperare stima di noi stessi, l’equilibrio e la forza per affrontare le difficoltà che la vita ci pone sul cammino. “Anema Janca” è questa persona…

Il brano, cantato in napoletano moderno, è arricchito dalla presenza di due fantastici musicisti rispettivamente al violino e al mandolino: Corrado Ciervo (La Rua Catalana,La Terza Classe, Musicalia) e Domenico de Matteis (Kairos).

Registrato e mixato da Alessandro Zeoli presso i Red Sofa Lab e masterizzato presso i Metropolis Studio Milano da Alessandro Marcantoni. In tale studio sono nati e cresciuti numerosi progetti musicali nazionali ed internazionali tra i quali la Premiata Forneria Marconi (P.F.M), Morgan e i Bluvertigo, Fabrizio de André, Depeche Mode ed altri.

La copertina è realizzata da Angelo Santo e lavorata da Adolfo Calandro presso i Melazeta Graphic & Store.

Line Up

Alessandro Zeoli (chitarre, autore musica)
Alfredo Martinelli (autore di concept e testi)
Angelo Santo (voce e arrangiamenti)
Gabriele Beatrice (batteria e arrangiamenti)
Giuseppe Sarno (tastiere e arrangiamenti)
Luca Iorio (basso e arrangiamenti)